Tresignana
16 Settembre 2018
Sabato mattina la donazione di Alì supermercati alla Pallavolo Tresigallo

Un defibrillatore per la palestra comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Mostra e conferenze per i tre anniversari di Tresigallo

Tresigallo/tre anniversari in uno: “Dalla rifondazione all’agricoltor ferrarese passando per Edmondo Rossoni”. È questo il nome del progetto nato dall’accordo tra il Comune di Tresignana e il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso la Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale

Tresigallo. Amministrazione comunale, Alì Supermercati e associazionismo insieme per dotare la palestra comunale di un nuovo defibrillatore.

Sabato mattina presso il Supermercato Alì di Tresigallo si è tenuta la breve cerimonia di consegna di un nuovo defibrillatore al presidente della Pallavolo Tresigallo, Alberto Negossi.

“Grande soddisfazione e grande riconoscenza vanno al Gruppo Alì da parte di tutta la comunità tresigallese per il continuo e concreto sostegno al sociale del nostro territorio” ha dichiarato il sindaco Andrea Brancaleoni. Gli ha fatto eco il vicesindaco Mirko Perelli che ha sottolineato come “sociale ed associazionismo rappresentino sempre una priorità per l’Amministrazione tresigallese”. Dal canto loro i vertici aziendali di Alì hanno ribadito “impegni e vicinanza ai territori in cui il Gruppo è presente, con iniziative rivolte a sociale, solidarietà ed ambiente in sinergia con le istituzioni e le associazioni locali è soprattutto con i cittadini”.

Infine Alberto Negossi della Pallavolo Tresigallo nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, ha sottolineato il trentennale impegno per lo sport tresigallese e “la necessità di garantirlo sempre nella massima sicurezza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com