Bondeno
14 Settembre 2018
Serata conclusiva all'agriturismo La Florida. Il presidente dell'Aps Tassinari: "Un grazie a chi si è messo a disposizione"

Una grande festa di fine estate per Spazio 29

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Scortichino torna “A dasfem al maial”

Tra le tradizioni che si perdono nei meandri del tempo c'è anche quella di "A dasfem al maial". Una dimostrazione pratica dell’antica arte della lavorazione del maiale. Come facevano i norcini, con le loro tecniche di taglio, e come per generazioni si è fatto sul territorio ferrarese

Corso gratuito di autodifesa a Bondeno

Corsi di autodifesa, ma più in generale di gestione dell’escalation che può derivare da un conflitto, organizzati dallo Ial Emilia-Romagna in collaborazione con il Comune di Bondeno

Bondeno. Grande festa di fine estate per Spazio 29, in programma all’agriturismo La Florida sabato 15 settembre alle ore 21, con tutti i protagonisti di una stagione che ha visto mettere in campo una serie di novità importanti, certamente gradite alle famiglie ed ai più giovani.
Dalle ore 20 inizierà la cena a buffet su prenotazione (per informazioni: 3477120533), al cui termine verranno consegnati i regali per i bambini con i festeggiamenti che continueranno nella splendida cornice dell’agriturismo insieme a giochi ed animazione.
L’assessore alla cultura Francesca Aria Poltronieri sottolinea “la grande partecipazione e il coinvolgimento dei centri estivi in tutte le manifestazioni che sono state calendarizzate durante l’estate sul territorio”, mentre Carlo Tassinari, in veste di presidente dell’Aps “La Locomotiva” ringrazia gli operatori ed i suoi collaboratori “che si sono dedicati quotidianamente ai bambini con estrema professionalità e umanità”.
“Quest’anno – continua poi Tassinari – si sono superati anche nel lavoro di rete fatto con tutte le associazioni, i volontari, le attività e le manifestazioni del territorio. I bambini hanno avuto occasione di sperimentare numerosissimi sport, di visitare luoghi e conoscere persone significative per Bondeno e la sua comunità. Mi sento di ringraziare tutti quelli che si sono messi a disposizione della nostra organizzazione, sperando di poter collaborare di nuovo il prossimo anni”.
I bambini iscritti ai centri estivi 2018 sono stati oltre 350, “con ottomila ingressi registrati tra le sedi di Bondeno capoluogo e Stellata – conclude infine Poltronieri – ed una media di 90 presenze giornaliere”.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com