Cronaca
2 Settembre 2018
In manette un pusher 30enne che in sei mesi ha venduto parecchie dosi di cocaina, eroina e marijuana

Spaccio in Gad, arrestato dopo 980 cessioni di droga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Più di cinque compravendite di droga al giorno da parte di uno spacciatore piuttosto rifornito – sul mercato cocaina, eroina e marijuana – agli acquirenti che frequentano la zona Gad. È quanto hanno accertato i carabinieri del Norm di Ferrara che in sei mesi, tra settembre e marzo, hanno registrato 980 cessioni di stupefacenti da parte di un 30enne di nazionalità nigeriana senza fissa dimora.

E.M., queste le sue iniziali, è stato arrestato sabato mattina in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio Gip del tribunale di Ferrara per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

La misura custodiale è scaturita da un’articolata attività d’indagine svolta dai militari del Norm estense che hanno accertato a carico dell’arrestato, nel periodo compreso tra settembre 2017 e marzo 2018, oltre 980 cessioni di cocaina, eroina e marijuana avvenute nella zona Gad.

L’arrestato è stato quindi condotto presso la casa circondariale di via Arginone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com