Amaro epilogo per l’Ars et Labor in Coppa Italia
L’Ars et Labor viene eliminata dalla Coppa Italia all’87’ dal Nibbiano&Valtidone, deciso dal gol di Grasso
L’Ars et Labor viene eliminata dalla Coppa Italia all’87’ dal Nibbiano&Valtidone, deciso dal gol di Grasso
Si chiude con una sconfitta dolorosa il cammino dell’Ars et Labor in Coppa Italia. Nel post-gara il primo a intervenire è stato mister Parlato, che ha sottolineato l’atteggiamento della squadra pur senza nascondere il rammarico
Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto a seguito del pareggio al “Mazza” col Medicina, l'Ars et Labor ha presentato il nuovo volto che siederà sulla panchina biancazzurra. È Carmine Parlato, d'esperienza ultradecennale
Già scelto il nuovo allenatore dell'Ars et Labor. Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto arriva Carmine Parlato
Fatale il pareggio in casa contro Medicina Fossatone per il tecnico dell'Ars et Labor Stefano Di Bendetto che è stato sollevato dall'incarico
di Andrea Magri
Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qua, pronti e carichi per una nuova stagione da Serie A. Come vi avevo già anticipato nelle scorse settimane, la redazione sportiva di Estense.com ha voluto rinnovare e raddoppiare l’offerta per voi tifosi biancazzurri.
All’ormai consueto appuntamento con Spalpitazioni, nei post-partita delle gare si aggiungerà la novità rappresentata dalla rubrica “Dagli Spalti”, in cui i veri protagonisti sarete voi con le vostre domande da sottoporre ai giornalisti di Estense.com.
Come fare? Inviate tutto ciò che volete approfondire, conoscere, domande sulla partita, sui tifosi, sui calciatori o su situazioni di gioco particolarmente interessanti.
Ecco i riferimenti per inviare i vostri contributi. Potete mandare un messaggio, un video e/o file audio alla pagina Facebook e Instagram di Estense.com oppure con le stessa modalità, alla pagina Facebook o Instagram intestate ad Andrea Magri. Potete anche inviare video e file audio tramite whatsapp. Il numero è 3319602198.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com