Spal
13 Agosto 2018
Match in programma il 5 dicembre al 'Ferraris' di Genova. La vincente troverà il Milan

Spal. Al quarto turno di Coppa Italia ostacolo Sampdoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

di Davide Soattin

Dopo le vittorie di misura arrivate rispettivamente contro Spezia e Viterbese, la sfida del quarto turno di Coppa Italia sarà tra Spal e Sampdoria.

La gara ad eliminazione diretta, da calendario in programma mercoledì 5 dicembre al ‘Ferraris’ di Genova, vedrà biancazzurri e blucerchiati contendersi l’accesso agli ottavi di finale.

Chi avrà la meglio incontrerà il Milan di Gattuso, nel match in programma per domenica 13 gennaio, con sede ancora da decidere tramite la nuova formula del sorteggio per le sfide tra club di Serie A.

In Coppa nazionale, tra Sampdoria e Spal c’è un solo precedente storico. È quello dell’1 settembre 1974, giocato a Genova e valevole per la 2^ giornata del girone 2, terminato con il risultato di 0 a 0.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com