
La sede della fondazione Ado
L’ultimo giorno di ritiro della merce donata al mercatino Ado di via Ippodromo sarà mercoledì 11 luglio. Si riaprirà poi lunedì 3 settembre.
Resta, invece, invariato l’orario di apertura estiva del punto vendita: lunedì dalle ore 15.30 alle 19; martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19; venerdì apertura notturna dalle ore 17 alle 23.
Per tutto il mese di agosto il mercatino resterà chiuso per rinnovo locali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com