Spal
6 Luglio 2018
Lo annuncia l’attaccante tramite il proprio profilo Instagram: “Ringrazio la città, avrei voluto dare di più ma incomprensioni unite al mio infortunio hanno compromesso questa stagione sportiva”

Contratto risolto, Borriello e la Spal si separano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

di Andrea Mainardi

Finisce senza sorprese il rapporto tra Marco Borriello e la società biancoazzurra, entrambe le parti infatti si sono accordate per la risoluzione del contratto che legava l’attaccante per un altro anno alla Spal. E’ stato lo stesso giocatore ad annunciarlo immancabilmente via Instagram con un messaggio di ringraziamento rivolto a Ferrara: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che nella giornata odierna ho risolto consensualmente il contratto che mi legava per un altro anno alla Spal. Ci tenevo a ringraziare la città per l’accoglienza e l’ospitalità riservatami quest’anno. Avrei voluto dare di più ma alcune incomprensioni unite al mio infortunio, il mio maledetto infortunio, hanno compromesso questa stagione sportiva. Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima sfida”. Parole di circostanza dunque per sedare gli animi intorno al giocatore e chiudere una storia fatta di quindici presenze, un gol, oltre un milione di euro di stipendio ed un ambientamento mai davvero avvenuto con squadra e città. Dopo essersi tolto questa zavorra il ds Vagnati ora potrà accelerare le operazioni per rinforzare l’attacco biancoazzurro intensificando il pressing su Andrea Petagna dell’Atalanta.

Arrivederci alla prossima sfida 💪🏿 #risoluzionecontrattuale #marcoborriello

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com