Eventi e cultura
4 Luglio 2018

Compagni di sbronze, nuovo videoclip girato a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fondazione di Modena incorpora la Fondazione Estense

È ufficiale la fusione per incorporazione della Fondazione Estense nella Fondazione di Modena. L’iter, avviato alla fine del 2024, e autorizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, si completerà con la registrazione dell’atto di fusione nel Registro delle Persone Giuridiche delle rispettive Prefetture

A Casa Niccolini incontro spettacolo con Luigi Dal Cin

Sarà l'importanza della narrazione il filo conduttore dell'incontro-spettacolo intitolato "Ragazzi, quante storie! La forza vitale dei libri", a cura di Luigi Dal Cin, in programma per domenica 16 novembre alle 11 alla biblioteca comunale Casa Niccolini


E’ uscito su tutti i portali digitali il secondo singolo “Compagni di sbronze” pubblicato dalla etichetta Settetre Music di Paolo Martorana, composto e interpretato da Tiziano Bak Bacarani.
La nuova canzone segue la pubblicazione del primo singolo dal titolo “Charly dal whisky facile” ed è parte di un progetto a più ampio respiro che culminerà nella pubblicazione a breve di un nuovo album.
Compagni di sbronze è un brano di genere soul blues che parla di amici di avventura, anche occasionali, di solenni sbronze notturne per dimenticare i fallimenti sentimentali e le vicissitudini della vita, oppure per sciogliere i freni inibitori nei frenetici corteggiamenti alle belle di turno che alla fine, come di consueto, spenneranno i loro polli senza dar nulla in cambio. Metafora di tante vite vissute tra stelle e stalle è un brano orecchabile e ballabile che conferma il percorso artistico di Bacarani
Insieme al brano è uscito su Youtube anche il videoclip ufficiale per la regia di Marco Lui, al quale hanno partecipato i ragazzi del Jazz Studio Dance diretti da Silvia Bottoni sul set allestito in parte al Rainbow Club ed in parte alle sale prove Sonika. Video che vede in un cameo, anche la partecipazione straordinaria del cantautore Leonardo Veronesi. Ancora una volta la città di Ferrara set di videoclip musicali e di sinergie artistiche.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com