Basket
25 Giugno 2018
Una conferma e un nuovo arrivo per il nuovo corso della società biancoazzurra

Basket. Il Kleb rinnova Fantoni e prende la promessa Calò

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fondazione di Modena incorpora la Fondazione Estense

È ufficiale la fusione per incorporazione della Fondazione Estense nella Fondazione di Modena. L’iter, avviato alla fine del 2024, e autorizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, si completerà con la registrazione dell’atto di fusione nel Registro delle Persone Giuridiche delle rispettive Prefetture

Basket, Adamant sprecona. Allo scadere vince Fabriano 85-84

Arriva la beffa per l'Adamant Ferrara sul parquet della Ristopro Fabriano. I biancazzurri, orfani di Renzi per un problema dell’ultimo minuto, gettano alle ortiche due punti ormai sicuri negli ultimi minuti di gara: e allo scadere Silke-Zunde non perdona con la bomba di tabella che fa gioire Fabriano

Ferrara e la retorica dell’Hub Unesco

Su diversi temi riguardanti Ferrara la strategia di questa amministrazione è non avere strategia, non proporre visioni. Si tratta di un disegno, di una volontà di governare (o comandare) affrontando vari temi che apparentemente danno lustro alla città, ma senza che vi sia un retrofit in termini di qualità urbana diffusa, di coinvolgimento dei cittadini e di crescita economica

Una conferma e un nuovo arrivo per il nuovo corso del Kleb Basket Ferrara: rimane Fantoni, approda Calò da Milano.

La società biancozzurra ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Tommaso Fantoni, che si lega nuovamente a Ferrara con un biennale, con l’obiettivo di usare il suo talento e la sua esperienza per fare da collante a un ambiente talentuoso e giovane. “Sono felice del rinnovo, e dell’ambiente di fiducia di cui sono circondato. Lavoreremo per un campionato brillante e senz’altro ci toglieremo delle soddisfazioni”, afferma Fantoni.

Sul versante arrivi, il Kleb Basket ha definito l’accordo per portare a Ferrara Ruben Calò, ala piccola, prodotto del settore giovanile dell’Olimpia Milano, uno dei più interessanti
prospetti provenienti dalla serie cadetta. “Sono felicissimo di essere a Ferrara – afferma Calò -, mi piace fare giocate di energia, come andare a rimbalzo offensivo o attaccare subito verso il ferro. La prossima, sarà una stagione dura per la singolarità di questo campionato, ma spero ricca di soddisfazioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com