Via Comacchio semiparalizzata attorno alle ore 18 di oggi pomeriggio (lunedì) per circa mezz’ora, dopo che un’automobile ha investito un ciclista che stava attraversando le strisce pedonali, che è stato trasportato con gravi ferite all’ospedale di Cona.
Secondo i primi rilievi e le testimonianze delle persone coinvolte nell’incidente, a causare l’incidente sarebbe stata una incomprensione tra l’automobilista e il conducente di uno scooter che lo precedeva.
Quest’ultimo si sarebbe infatti fermato vedendo il ciclista in procinto di attraversare via Comacchio (ancora da chiarire se in sella o meno al mezzo), ma a quel punto è stato superato dall’auto, che ha finito per investire in pieno l’uomo sulle strisce pedonali, che è volato per almeno un paio di metri insieme alla bicicletta.
Un’ambulanza si è precipitata sul posto per soccorrere il ciclista, un uomo di una cinquantina di anni, mentre i conducenti di scooter e automobile sono rimasti sul posto per fornire tutte le informazioni agli agenti della polizia di stato e municipale, giunti sul posto per i rilievi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com