Calcio
17 Giugno 2018
1-0 per la formazione di mister Morini, che si aggiudica il torneo contro il San Luca

Schiavon premia i ‘giovanissimi’ dell’Etrusca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Un testimonial d’eccezione per l’Etrusca che alza la coppa. Lo spallino Eros Schiavon premia i ‘Giovanissimi’ di mister Morini capaci di vincere il prestigioso torneo giovanile. A Francolino giovedì 31 maggio si è disputata la finale giovanissimi che ha visto l’ Etrusca battere l’Acli San Luca San Giorgio col punteggio di 1-0 ( gol al 20’ del primo tempo di Manuel Veronesi, premiato anche come miglior giocatore del torneo).

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con il predominio dell’Etrusca sul San Luca che si difendeva bene e cercava di ripartire velocemente. Nel secondo tempo i cittadini sono calati e hanno impensierito meno, ma la partita è rimasta sempre in bilico nonostante alcune buone occasioni per i vincitori che potevano chiuderla anzitempo. Partita nel complesso molto corretta immersa in un clima amichevole visto il fairplay tra le squadre in campo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com