Eventi e cultura
12 Maggio 2018

L’hardcore ferrarese del Takedown

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Comunale chiude l’anno con Il lago dei cigni

Il Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara chiude il 2025 con uno degli appuntamenti più attesi e amati del balletto classico: Il lago dei cigni, su musica di Pyotr Tchaikovsky con le immortali coreografie di Marius Petipa, messo in scena dal Russian Classical Ballet

I Takedown sono una band hardcore ferrarese attualmente attiva, qui live alla quinta edizione del Maelstrom Metal Fest, organizzato da Sonika.

@ SONIKA STUDIO
Fonico: SAMBOELA
Photo by Ares Brunelli

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com