Cento
4 Maggio 2018
Il giovane e il conducente dell’altra auto trasportati a Cona non in condizioni non gravi

Frontale tra auto, ferito ragazzino di 14 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara sempre più anziana e fragile. Preoccupano giovani, povertà e solitudine

Una provincia sempre più anziana, giovani in difficoltà, famiglie fragili e un volontariato chiamato a rinnovarsi. È questa la fotografia emersa dal percorso partecipato promosso dal Forum Terzo Settore Ferrara insieme a Csv Terre Estensi e Iress, i cui risultati sono stati presentati durante l'assemblea annuale del Forum Terzo Settore Ferrara

Cpr: “Sinonimo di disumanità e morte dei diritti”

I Cpr come "sinonimo di disumanità e morte dei diritti". Di questo si è parlato martedì 17 giugno, durante la seconda serata della sedicesima edizione degli Emergency Days che si è aperta con un incontro pubblico che volge lo sguardo alle mille ombre dei cosiddetti Cpr

Vede l’ex fidanzata e scatta la zuffa nel parcheggio. Indagano i carabinieri

Vede l'ex fidanzata con l'amica e la riempie di insulti, prima di scatenare la zuffa. È quanto accaduto durante la nottata tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno nel parcheggio della Coop Doro di via Modena, dove due giovani 20enni - un ragazzo e una ragazza italiani di origini nordafricane - hanno dato vita a un acceso litigio sfociato in una vera e propria colluttazione

Cento. È di due feriti il bilancio di un incidente che si è registrato oggi (venerdì 4 maggio), intorno alle ore 13.30  all’intersezione fra via Modena (Sp.66) e via Giovannina, sul quale è intervenuta la Polizia Municipale.

Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford Fiesta e una Volvo. La dinamica è ora al vaglio degli agenti centesi. Lo  scontro, frontale laterale, che  ha provocato anche evidenti danni ai veicoli, sembra dovuto ad una mancata precedenza del veicolo proveniente da via Giovannina in fase di immissione in via Modena, su cui si trovava a transitare l’auto proveniente da Modena in direzione Ferrara.

Sul posto è stato necessario far  intervenire, oltre al carro attrezzi per rimuovere i veicoli, i sanitari del 118 per le cure al conducente della Ford Fiesta, B.C., del 1990, residente a Cento, e al passeggero della Volvo, un ragazzo di 14 anni, anch’esso centese. I due sono stati trasportati all’ospedale di Cona, non in gravi condizioni.

Per permettere  i rilievi dell’incidente stradale  il traffico in direzione di Ferrara è stato deviato temporaneamente  in via Giovannina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com