Cento
4 Maggio 2018
Il giovane e il conducente dell’altra auto trasportati a Cona non in condizioni non gravi

Frontale tra auto, ferito ragazzino di 14 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Se dieci agenti vi sembran pochi

"È vero che i 10 nuovi agenti assegnati a Ferrara non bastano, ma purtroppo è cosi ovunque". Mette le mani avanti il sentore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni dopo l'annuncio arrivato una decina di giorni fa di nuovi agenti per la Questura di Ferrara

Grattacielo. Per Tagliani Fabbri fa finta di non sapere

“Un atto di responsabilità che in passato nessuno dei miei predecessori sindaci ha avuto assumersi”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri si è espresso sulle motivazioni che hanno portato alla inagibilità delle altre due torri (la A e la C) del Grattacielo

Grattacielo. Inagibilità e sgombero anche per le Torri A e C

Oltre alla Torre B, colpita dall'incendio dello scorso 11 gennaio, anche le Torri A e C del Grattacielo sono state dichiarate inagibili con due ordinanze del sindaco Alan Fabbri firmate e pubblicate nel primo pomeriggio di giovedì 22 gennaio, dopo una mattinata di vertici e incontri in Prefettura

Cento. È di due feriti il bilancio di un incidente che si è registrato oggi (venerdì 4 maggio), intorno alle ore 13.30  all’intersezione fra via Modena (Sp.66) e via Giovannina, sul quale è intervenuta la Polizia Municipale.

Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford Fiesta e una Volvo. La dinamica è ora al vaglio degli agenti centesi. Lo  scontro, frontale laterale, che  ha provocato anche evidenti danni ai veicoli, sembra dovuto ad una mancata precedenza del veicolo proveniente da via Giovannina in fase di immissione in via Modena, su cui si trovava a transitare l’auto proveniente da Modena in direzione Ferrara.

Sul posto è stato necessario far  intervenire, oltre al carro attrezzi per rimuovere i veicoli, i sanitari del 118 per le cure al conducente della Ford Fiesta, B.C., del 1990, residente a Cento, e al passeggero della Volvo, un ragazzo di 14 anni, anch’esso centese. I due sono stati trasportati all’ospedale di Cona, non in gravi condizioni.

Per permettere  i rilievi dell’incidente stradale  il traffico in direzione di Ferrara è stato deviato temporaneamente  in via Giovannina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com