Cento
4 Maggio 2018
Il giovane e il conducente dell’altra auto trasportati a Cona non in condizioni non gravi

Frontale tra auto, ferito ragazzino di 14 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Coppa Italia. Spal di misura sul Sant’Agostino

Coppa Italia. Spal di misura sul Sant'Agostino Monza regala la qualificazione agli ottavi di finale dove affronterà la vincente tra Zola Predosa e Medolla La Spal supera di misura il Sant'Agostino con il punteggio di 2-1 nei sedicesimi di finale della Coppa Italia...

Aggressione in discoteca a Voghiera, la persona offesa riconosce i due imputati

Ha riconosciuto senza esitazioni i due giovani che, secondo l’accusa, lo avrebbero aggredito mentre si trovava a ballare in una discoteca di Voghiera. È quanto ha riferito in aula la persona offesa, un 24enne di nazionalità albanese, nel procedimento che vede imputati due suoi connazionali, oggi di 23 e 22 anni, accusati in concorso di lesioni aggravate

Cento. È di due feriti il bilancio di un incidente che si è registrato oggi (venerdì 4 maggio), intorno alle ore 13.30  all’intersezione fra via Modena (Sp.66) e via Giovannina, sul quale è intervenuta la Polizia Municipale.

Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford Fiesta e una Volvo. La dinamica è ora al vaglio degli agenti centesi. Lo  scontro, frontale laterale, che  ha provocato anche evidenti danni ai veicoli, sembra dovuto ad una mancata precedenza del veicolo proveniente da via Giovannina in fase di immissione in via Modena, su cui si trovava a transitare l’auto proveniente da Modena in direzione Ferrara.

Sul posto è stato necessario far  intervenire, oltre al carro attrezzi per rimuovere i veicoli, i sanitari del 118 per le cure al conducente della Ford Fiesta, B.C., del 1990, residente a Cento, e al passeggero della Volvo, un ragazzo di 14 anni, anch’esso centese. I due sono stati trasportati all’ospedale di Cona, non in gravi condizioni.

Per permettere  i rilievi dell’incidente stradale  il traffico in direzione di Ferrara è stato deviato temporaneamente  in via Giovannina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com