Grattacielo, Fabbri non fa retromarcia: il Palapalestre chiude
Il sindaco Alan Fabbri non fa retromarcia e conferma che non ci sarà alcuna proroga per l’accoglienza al Palapalestre, allestito dopo l’incendio della torre B del Grattacielo
Il sindaco Alan Fabbri non fa retromarcia e conferma che non ci sarà alcuna proroga per l’accoglienza al Palapalestre, allestito dopo l’incendio della torre B del Grattacielo
Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo. Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo
Fatta eccezione per alcune lievi difformità, che hanno comportato l'emissione di specifiche prescrizioni, uno dei primi controlli effettuati nelle discoteche e nei locali di pubblico spettacolo della città, disposto dall'osservatorio provinciale istituito dalla Prefettura di Ferrara dopo i fatti di Crans-Montana, è avvenuto senza riscontrare gravi criticità
L'appuntamento è fissato in via Tumiati alle 14 di domenica 18 gennaio per manifestare solidarietà nei confronti degli sfollati dopo l'incendio al Grattacielo
Lo chiedono - con una pec inviata formalmente al prefetto Massimo Marchesiello e al sindaco Alan Fabbri - tutte le forze politiche di opposizione: a partire da La Comune di Ferrara (capofila), dal Partito Democratico al Movimento Cinque Stelle, fino alla Civica Anselmo
Cento. È di due feriti il bilancio di un incidente che si è registrato oggi (venerdì 4 maggio), intorno alle ore 13.30 all’intersezione fra via Modena (Sp.66) e via Giovannina, sul quale è intervenuta la Polizia Municipale.
Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford Fiesta e una Volvo. La dinamica è ora al vaglio degli agenti centesi. Lo scontro, frontale laterale, che ha provocato anche evidenti danni ai veicoli, sembra dovuto ad una mancata precedenza del veicolo proveniente da via Giovannina in fase di immissione in via Modena, su cui si trovava a transitare l’auto proveniente da Modena in direzione Ferrara.
Sul posto è stato necessario far intervenire, oltre al carro attrezzi per rimuovere i veicoli, i sanitari del 118 per le cure al conducente della Ford Fiesta, B.C., del 1990, residente a Cento, e al passeggero della Volvo, un ragazzo di 14 anni, anch’esso centese. I due sono stati trasportati all’ospedale di Cona, non in gravi condizioni.
Per permettere i rilievi dell’incidente stradale il traffico in direzione di Ferrara è stato deviato temporaneamente in via Giovannina.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com