Lagosanto
26 Aprile 2018
Era presidente del gruppo di fotografi Controluce e attiva nella realtà locale

Lutto a Lagosanto. Scomparsa Lella Tagliatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lagosanto. Lutto nel paese di Lagosanto e nel mondo della fotografia amatoriale. È scomparsa ieri, mercoledì 25 aprile, Lianella “Lella” Tagliatti, presidente del gruppo di fotografi Controluce e attiva in tante attività sociali.

Lella Tagliatti era infatti costumista per la compagnia del Gal di Lagosanto, dove recitava anche il marito, Claudio Bacchini, agricoltore che ha condiviso con lei la passione di una vita, la fotografia; ed era una delle anime della “Antica Fiera d’agosto” che anima le estati lagotte.

La scomparsa della “nostra amata presidente”, scrive Marco Gennari, egretario del gruppo Controluce manti della fotografia, “ha provocato un grave lutto. Tutti i soci del gruppo controluce si stringono con dolore alla famiglia. Buon viaggio Lella, sarai sempre nei nostri cuori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com