Cronaca
14 Aprile 2018
Operazione della Polizia di Stato. Coppia di coniugi riforniva la “piazza” ferrarese. Sequestrati oltre 170 grammi

Arrestata ‘famiglia dello spaccio’. Vendevano cocaina col figlio di 4 anni al seguito

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Smerciavano la droga raggiungendo in macchina i loro clienti. E portandosi dietro il figlioletto. È infatti in uno di questi frangenti che la Polizia di Stato ha arrestato la coppia.

Le indagini, portate avanti dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno consentito di tracciare l’attività della coppia, che riforniva la “piazza” ferrarese di cocaina.

Questo fino a ieri mattina, quando gli uomini dell’Antidroga li hanno arrestati in flagranza del reato di detenzione di cocaina a fini di spaccio.

I coniugi, S. S., 42 anni, nato in Albania, e la connazionale S.I., 31, sono entrambi incensurati e risultano senza fissa dimora in Italia.

I due sono stati pedinati e fermati mentre percorrevano Via Eleonora d’Este d’Aragona a bordo della loro auto, una Alfa Romeo 147, al cui interno c’erano 54,7 grammi di cocaina. È stato il marito a consegnarli spontaneamente dietro richiesta dei poliziotti.

I due avevano a disposizione per il loro giro un garage, proprio in via D’Aragona. Il nascondiglio è stato posto al setaccio dalla Polizia, che vi ha trovato, nascosti in un piccolo contenitore, altri grammi 80,5 di cocaina.

Negli uffici della questura i coniugi sono stati sottoposti anche a perquisizione personale. La moglie aveva addosso altri 35,7 grammi di cocaina divisi in cinque involucri. Quattro erano nascosti nella felpa, uno nel reggiseno.

Al termine dell’attività, che ha permesso di sequestrare oltre 170 grammi di cocaina, l’uomo è stato portato in carcere mentre la moglie, dopo essere stata arrestata, è stata rimessa in libertà in quanto madre di un bimbo di 4 anni che si trovava con i genitori al momento del controllo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com