Eventi e cultura
14 Aprile 2018

“Potrebbe essere”, il nuovo videoclip di Leonardo Veronesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’arte di non morire secondo Toni Servillo

La parola e la poesia come antidoti al feudalesimo digitale della nostra contemporaneità. Potrebbe essere questa la sintesi di “Tre modi per non morire”, il manifesto poetico, filosofico e… politico – nel senso greco del termine – portato sul palcoscenico dalla coppia Servillo-Montesano, in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a domenica 25 gennaio

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Un nuovo videoclip del cantautore Leronardo Veronesi. Dopo la pubblicazione del suo primo libro “Non abbiamo tenutoconto degli zombie”, scritto con Giorgia Pizzirani (edizioni La Carmelina), l’uscita su tutti i portali digitali del suo Ep “Atipico” e dei videoclip relativi ai singoli, è uscito ora il videoclip ufficiale del brano “Potrebbe essere” contenuto in “AtipicoTIPICO” (etichetta Jaywork).

Un brano strumentale che richiama le colonne sonore dei film western.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com