Calcio
3 Aprile 2018
L'onorificenza conferita dall'Aia a Giampaolo Doghetti

Ferrarese “arbitro benemerito”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Giampaolo Doghetti

Il Comitato Nazionale Aia, Associazione Arbitri Italiani, su segnalazione del presidente nazionale dell’ Aia Marcello Nicchi, ha conferito al presidente della sezionale provinciale di Ferrara Giampaolo Doghetti il titolo di “arbitro benemerito”, massima onorificenza sportiva dell’Associazione Italiana Arbitri Figc, premiandone i meriti sportivi e i numerosi anni di carriera e dirigenziali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com