Spettacoli
28 Marzo 2018
Il 31 marzo lo show del batterista di Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco e Mezzosangue

Ride Gorilla, spettacolo elettropunk con il batterista Luca Martelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gretchen Parlato e Lionel Loueke al Torrione

Sabato 27 aprile, a partire dalle 21.30, sul palco del Torrione, sale Gretchen Parlato, cantante che vanta diverse nomination ai Grammy Awards, accompagnata dal chitarrista africano Lionel Loueke, per un altro appuntamento di Ferrara in Jazz

Argenta. Sarà una viglia di Pasqua speciale ad Argenta, perché l’associazione Argentando Asc propone uno spettacolo che ha già riscosso un enorme successo in tutta Europa.

Una consolle da dj, due bacchette a battere sulla batteria e tre ore di bombardamento sonoro tutte da ballare. Questo è il Ride Gorilla, lo spettacolo elettropunk che Luca Martelli (batterista di Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco e Mezzosangue) sta proponendo in giro per l’Europa.

Una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria. Gli Ac/Dc e i Queen, i Prodigy e Skrillex, i Metallica e i Sistem of a Down: tutti i migliori si mettono in fila, pronti a passare dalla fucina di Martelli che picchia senza sosta, con la gioia e l’energia che l’hanno fatto conoscere agli appassionati del rock nostrano e che faranno innamorare chiunque non avrà paura di scendere in battaglia assieme a lui.

Ingresso rigorosamente gratuito e ricavato in beneficienza.

Tutto questo sabato 31 marzo dalle ore 21, presso “Quelli del Pork n’ Roll” in via Pier Luigi Nervi 20/A ad Argenta. Info: Facebook – Argentando Asc   Telefono – 3474123767

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com