Cronaca
23 Marzo 2018
Il giovane non si voleva rassegnare alla fine della loro relazione sentimentale

Ubriaco se la prende con l’ex, lo fermano con le manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione delle proprie generalità un 26enne italiano, già pregiudicato.

Ieri sera, dopo aver bevuto probabilmente qualche bicchiere di troppo, il giovane ha incontrato la sua ex, una ragazza di 20 anni, in piazza Trento Trieste e ha iniziato a molestarla. La ragazza, come riferirà in seguito agli agenti, ha cercato in tutti i modi, invano, di allontanarlo.

In sua difesa era intervenuto anche un suo amico, senza riuscire però a interrompere l’animata discussione tra i due. è a quel punto che l’amico ha chiamato la Polizia di Stato.

La ragazza ha riferito ai poliziotti che il 26enne, con il quale aveva avuto una breve relazione sentimentale, non accettava la fine del rapporto, e che pertanto continuava a importunarla.

Il giovane, palesemente alterato dall’assunzione di alcolici, non ha voluto fornire le proprie generalità, rifiutando anche di salire sulla volante e opponendosi con forza aggrappandosi al tetto e allo sportello dell’auto, tanto da costringere gli agenti a bloccarlo con le manette di sicurezza.

Per questa ‘bravata’ è stato denunciato in stato di libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com