Politica
3 Febbraio 2018
I candidati Bregola, Dolcetti e Paglia a confronto sulla crisi della banca

Carife in versione Liberi e Uguali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La stizza di Alan Fabbri

Dopo la Resistenza ora anche l’associazione Cittadini del mondo perde la sua sede per volontà del nostro sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e della sua giunta. Colui che ama definirsi ‘il Sindaco di tutti’

“Gaza sta morendo, l’Europa agisca”

In occasione della Giornata dell’Europa, i gruppi di maggioranza dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna si fanno sentire contro la drammatica crisi umanitaria nella Striscia di Gaza

Martedì 6 febbraio alle 20.30 presso il centro sociale ricreativo Acquedotto, in corso Isonzo 42, si terrà un’iniziativa sulla crisi Carife organizzata dal coordinamenti Liberi e Uguali Ferrara.

Saranno presenti i candidati locali alla Camera, Irene Bregola (candidata al collegio uninominale ), Alberto Dolcetti (azzerati Carife, candidato al collegio plurinominale) e il deputato Giovanni Paglia (candidato al collegio plurinominale), già membro della Commissione Banche.

Con l’occasione sarà possibile discutere con risparmiatori e cittadini della proposta nazionale avanzata dal gruppo di Liberi e Uguali e degli esiti della Commissione Parlamentare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com