Eventi e cultura
31 Gennaio 2018
Il bando è scaricabile dal sito della casa editrice Freccia D'Oro

Al via il concorso letterario Samuel Bertelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna Ferrara Organistica nelle chiese della città e della provincia

Un ciclo di sei concerti, dal 28 aprile al 26 maggio, che coinvolgono oltre agli organisti solisti, i gruppi corali e strumentisti del conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. I luoghi che ospitano la rassegna, oltre a Ferrara, sono Portomaggiore, Comacchio, Burana, Terre del Reno

Narrazione ed elaborazione del lutto: un convegno all’ex Teatro Verdi

"Narrare il lutto" è il convegno che si terrà lunedì 29 aprile dalle 9 alle 13 presso l'auditorium dell'ex Teatro Verdi. L'evento è organizzato dal Laboratorio di ricerca e intervento "Uno sguardo al cielo" dell'Università di Ferrara e diretto da dodici anni dalla professoressa Paola Bastianoni

E’ stato pubblicato dalla casa editrice Freccia D’Oro il bando di concorso per la quarta edizione del premio nazionale per opere inedite Samuel Bertelli, promosso dalla stessa casa editrice. Il premio, per il quarto anno consecutivo, prevede quattro categorie: Silloge di poesia (minimo 10 ), Raccolta di racconti (minimo 30 cartelle dattiloscritte), Romanzo e Fumetti (minimo 10 tavole).
Per ogni categoria sono previsti i seguenti premi: 1° Classificato: pubblicazione dell’opera in brossura (previo regolare contratto di edizione); 2° Classificato: pubblicazione dell’opera in versione digitale (ebook per iTunes e Amazon) (previo regolare contratto di edizione); 3° Classificato: pubblicazione dell’opera nella collana “Nel Proprio Piccolo”.

La premiazione si terrà indicativamente nel mese di ottobre (il bando scade il 31 luglio) presso la nuova sede della Casa Editrice a Terre Del Reno, nella frazione di Dosso.

Qui di seguito il link ove scaricare il bando integrale: http://www.casaeditricefrecciadoro.biz/SamuelBertelli_Concorso.pdf

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com