Fiscaglia
21 Gennaio 2018
Un 22enne pizzicato mentre vende la 'polvere bianca', 26enne nasconde oltre un etto di 'erba'

Cocaina e marijuana, arrestati due spacciatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Sabato sera antidroga nel Basso Ferrarese, dove due giovani sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In manette A.L.E., ragazzo cubano di 22 anni residente a Comacchio, e B.D., 26enne residente a Fiscaglia, trovati in possesso rispettivamente di cocaina e di marijuana, hashish e ancora ‘polvere bianca’.

La prima operazione dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti è stata compiuta a Comacchio, dove i carabinieri della locale Stazione hanno accertato la cessione di 0,9 grammi di cocaina da parte dell’indagato a una terza persona.

La successiva perquisizione domiciliare in casa del 22enne ha consentito rinvenire ulteriori 4,3 grammi di cocaina, in dosi preconfezionate, un bilancino elettronico di precisione, nonché materiale per il confezionamento.

A Migliarino, invece, i carabinieri della Stazione di Ostellato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un operaio di 26 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per un controllo. Il giovane, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 120,56 grammi di marijuana, 0.19 grammi di hashish e 0.30 grammi di cocaina.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate mentre i due arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria di turno, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com