Cronaca
13 Gennaio 2018
Controlli dalle 22.30 anche nelle vie limitrofe contro lo spaccio

Blitz della Polizia in via Carlo Mayr con i cani antidroga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

(archivio)

Controlli della Polizia di Stato contro lo spaccio in via Carlo Mayr e strade limitrofe nella serata di giovedì 11 gennaio. Dopo l’allarme lanciato dagli esercenti della via sul continuo via vai di spacciatori a ogni ora del giorno, gli uomini della Questura hanno risposto presentandosi attorno alle 22.30 con una camionetta e le unità cinofile, alla ricerca dei pusher e di eventuali nascondigli della droga.

I controlli si sono protratti per circa un’ora, con gli agenti e i cani antidroga che hanno passato al setaccio via Carlo Mayr e altre vie del centro storico, procedendo anche all’identificazione di alcuni soggetti.

Negativo l’esito di questo primo ‘blitz’, non il primo della serie, al quale probabilmente ne seguiranno altri con lo scopo di rendere la vita difficile ai venditori di stupefacenti che sembrano essersi insediati in questa zona centrale della città.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com