Spettacoli
10 Gennaio 2018
L'attore ha appena perso il padre. Rinvio a martedì 30 gennaio, sempre al teatro Nuovo

Raoul Bova annulla lo spettacolo per lutto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Non me la sento ancora di affrontare il palcoscenico”. Sono le parole con cui Raoul Bova ha motivato la decisione di rinviare lo spettacolo “Due” che sarebbe dovuto andare in scena questa sera, mercoledì 10 gennaio alle 21, al teatro Nuovo di Ferrara.

L’appuntamento teatrale con Raoul Bova e Chiara Francini, inizialmente confermato nonostante il grave lutto che ha colpito l’attore che lunedì ha perso il padre Giuseppe, è stato rinviato a martedì 30 gennaio, sempre alle 21 al Nuovo.

La scenografica è già stata montata e la compagnia era pronta ad andare in scena quando l’attore ha fatto sapere, poco prima delle 11.30 di questa mattina, che non se la sente di salire subito sul palcoscenico. Una scelta comprensibile e condivisibile da parte di chi ha appena perso il papà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com