Ven 22 Dic 2017 - 75 visite
Stampa

Il nuovo prefetto incontra Confartigianato

Il segretario Vancini: “Città e territorio hanno i requisiti per realizzare progetti di crescita”

«Un incontro proficuo, basato sula consapevolezza che la nostra città, e il nostro territorio, hanno i requisiti per realizzare progetti di crescita in linea con il bisogno di rilancio economico e di sicurezza. E con la convinzione, unanime, che Ferrara è una città da valorizzare con orgoglio, che certamente presenta vulnerabilità, ma anche tanti punti di forza». Così Giuseppe Vancini, segretario generale della Confartigianato, sintetizza l’incontro di ieri (giovedì), in prefettura, tra una delegazione Confartigianato e il nuovo prefetto, Michele Campanaro.

«È stato un confronto importante, in cui si è riconosciuto il ruolo che le realtà associative, come la Confartigianato, debbono continuare ad avere, a livello sociale, come interlocutori delle istituzioni». Al prefetto, in rappresentanza degli associati, è stata donata una ceramica artistica realizzata da Monica Grandi. Presenti, per Confartigianato, Giuseppe Vancini, il vice Paolo Cirelli, il presidente provinciale, Guido Montanari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa