Cronaca
16 Dicembre 2017
L'avvocato Fabio Anselmo smorza gli entusiasmi: "Da oggi ci sono tre morti in più lungo la scia di sangue lasciata da quel criminale"

Cattura di Igor: “Non c’è da essere fieri o contenti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Mentre si susseguono i complimenti alle forze dell’ordine italiane per l’arresto di Igor/Norbert effettuato da quelle spagnole, c’è chi si meraviglia di tanto entusiasmo.

E’ l’avvocato Fabio Anselmo a smorzare gli entusiasmi con un commento tanto secco quanto “tranchant”. “Francamente – commenta il noto legale ferrarese – non capisco proprio cosa ci possa essere da essere fieri o essere contenti”.

“Da oggi – spiega – ci sono tre morti in più lungo la scia di sangue lasciata da quel criminale. Due dei quali agenti di polizia che è evidente che non sapessero con chi avevano a che fare”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com