Domenica 17 dicembre alle ore 17 presso il centro ottico La Lente Play, i ragazzi della 4 E dell’indirizzo grafica del Liceo Dosso Dossi, esporranno gli elaborati realizzati nell’ambito del progetto “Forme/parole/creatività” nato durante l’anno scolastico 2016/2017 dalla collaborazione tra l’Istituto Dosso Dossi e il centro ottico La Lente Play.
Il progetto ha visto i ragazzi impegnati nello studio della relazione tra parole, immagini e forme.
L’obiettivo dei titolari di Ottica La Lente è quello di far incontrare il mondo del lavoro con il mondo della scuola per permettere ai ragazzi di immergersi in un esperienza concreta e stimolante.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com