Spal
13 Dicembre 2017
L'attaccante si scusa con i tifosi dopo l'applauso ironico verso la Curva Ovest

Borriello pentito. “Resto qui a lottare per la salvezza”

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Rissa in Gad. Naomo contro cronista: “Comunista di m***a”

È stata apostrofata come "comunista di merda" dal vicesindaco Nicola Naomo Lodi, solo perché stava facendo il suo mestiere. Ieri mattina, mercoledì 8 maggio, intorno alle 10.30, all'angolo tra via Ortigara e via Cassoli, è scoppiata una violenta lite per futili motivi tra due persone di nazionalità nigeriana

“Sono convinto che la Spal è in grado di raggiungere la salvezza”. Sono le parole di un pentito Marco Borriello che si scusa con i tifosi dopo l’applauso ironico all’uscita dal campo e i conseguenti fischi della Ovest.

“Volevo far conoscere il mio vero pensiero ai tifosi della Spal e a tutti i miei tifosi che continuano a seguirmi con grande affetto… Mi dispiace molto per quanto accaduto domenica con la Curva”, sono le parole che l’attaccante affida a Instagram. Quanto al gesto dell’applauso, “era dettato solo dal nervosismo per la mancanza di risultati della mia squadra e miei”.

Le incomprensioni della gara contro il Verona sembrano alle spalle e “nonostante il periodo difficile, continuo a pensare e ne sono fortemente convinto, che le parole che ho espresso ad agosto quando ho scelto di venire a Ferrara sono assolutamente vere anche adesso: sono convinto che la Spal è in grado di raggiungere la salvezza”.

Borriello ammette che “sarebbe un traguardo eccezionale per una neopromossa che non milita nel massimo campionato da 49 anni” e lui cercherà “con tutte le mie forze di dare il mio contributo come spesso mi è capitato di fare nella mia carriera, sia facendo dei gol (cosa che mi rende molto felice) sia combattendo per difendere l’onore di questa maglia sia che io stia in campo sia che debba stare in panchina a sostenere i miei compagni”.

Infine la smentita delle voci che lo vedevano addirittura in partenza per Usa o Cina. “Resto qui a gennaio perché questa é la mia volontà e sento la fiducia della società, dello staff tecnico e non per altri motivi. Sono sicuro che restando tutti uniti e mantenendo l’entusiasmo che ha sempre circondato la squadra, riusciremo tutti a raggiungere il traguardo”.

 

Ciao a tutti volevo far conoscere il mio VERO pensiero ai tifosi della SPAL e a tutti i miei tifosi che continuano a seguirmi con grande affetto… Mi dispiace molto per quanto accaduto domenica con la CURVA. il gesto dell’applauso era dettato solo dal nervosismo per la mancanza di risultati della mia Squadra e MIEI!! Nonostante il periodo difficile,continuo a pensare e ne sono fortemente convinto,che le parole che ho espresso ad agosto quando ho scelto di venire a FERRARA sono assolutamente vere anche adesso:SONO CONVINTO CHE LA SPAL E’ IN GRADO DI RAGGIUNGERE LA SALVEZZA!!! E questo sarebbe un traguardo eccezionale per una neopromossa che non milita nel massimo campionato da 49 anni. IO cerchero’ con tutte le mie forze di dare il mio contributo come spesso mi e’ capitato di fare nella mia carriera,sia facendo dei gol(cosa che mi rende molto felice)sia combattendo per difendere l’onore di questa maglia sia che io stia in campo sia che debba stare in panchina a sostenere i miei compagni.Resto qui a Gennaio perché questa é la Mia volontà e sento la fiducia della Società, dello Staff Tecnico e non per ALTRI motivi. Sono sicuro che restando TUTTI uniti e mantenendo l’entusiasmo che ha sempre circondato la squadra,riusciremo tutti a raggiungere il traguardo Auguro a tutti una buona settimana e sempre #FORZASPAL

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com