Dom 26 Nov 2017 - 948 visite
Stampa

Auto si schianta contro palo, ferita una donna

L'incidente a Francolino. La conducente ricoverata in ospedale a Cona

Ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, una Fiat Punto grigia, forse a causa di una distrazione, ed è andata a sbattere con la parte sinistra del cofano contro un grosso palo della luce. L’impatto ha spinto la vettura fuori della careggiata. L’airbag e le cinture di sicurezza hanno evitato epiloghi tragici.

E’ l’incidente avvenuto ieri mattina (sabato), attorno alle 12.45, all’inizio di via Lavezzola, a Francolino.

La conducente, una signora ultrasettantenne, che proveniva da via Calzolari, è rimasta cosciente, ha telefonato al figlio che si trovava nei pressi ed è stata raggiunta da un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Cona.

Il codice di intervento inizialmente lasciava presagire condizioni gravi. Fortunatamente la donna se l’è cavata con qualche dolore allo sterno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa