Cronaca
21 Novembre 2017
Le unità cinofile della polizia municipale fiutano la droga ovunque, anche sotto le transenne dello stadio

Due etti e mezzo di marijuana nei nuovi nascondigli della Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Sono stati effettuati numerosi rinvenimenti di sostanze stupefacenti nella scorsa settimana in Gad ad opera del personale della Polizia Municipale Terre Estensi. Gli appartenenti al nucleo cinofilo con i cani Aron e Chloe in addestramento, ma anche il personale del reparto di zona e la pattuglia serale, hanno rinvenuto diversi pacchetti per un totale di 262 grammi di marijuana (involucri compresi).

Quasi tutte le sostanze si presentavano già suddivise in dosi, pronte per la vendita e nascoste nei luoghi più disparati: dietro una pietra delle mura cittadine appositamente spostata, sotto le transenne utilizzate in occasione delle partite allo stadio, in mezzo alle siepi.

I serrati pattugliamenti in tutta la zona Gad  hanno permesso di rintracciare la sostanza stupefacente in via Poledrelli, viale Vittorio Veneto, piazza XXIV Maggio e in vari punti di viale Belvedere. La marijuana è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com