Tresigallo. Venerdì 17 novembre alla Casa della Cultura di Tresigallo secondo appuntamento della rassegna “Autunno da sfogliare”, alle ore 21. Stefano De Lellis presenta il suo romanzo “Ti aspetto qui”, Argentodorato, 2016.
A condurre l’intervista Maria Gloria Panizza, letture a cura di Gian Filippo Scabbia con accompagnamento musicale di Roberto Berveglieri.
Stefano De Lellis è nato a Pescara. Ferrarese d’adozione, opera nel corpo della Guardia di Finanza. Da sempre lettore appassionato, di recente ha iniziato a scrivere narrativa: Ti aspetto qui è il suo terzo romanzo, dopo A tanto così e Selfi. Il graffio del lupo, autopubblicati.
Durante l’incontro sarà possibile acquistare l’opera dello scrittore.
Al termine piccolo buffet.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com