Cento
15 Novembre 2017
Il grande commentatore sportivo Sergio Tavcar e l'allenatore Stefano Michelini parleranno dello stato della pallacanestro in Italia

Due ospiti d’eccezione a Cento per parlare di basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. Saranno il grande commentatore sportivo Sergio Tavcar e l’allenatore Stefano Michelini (coach anche a Ferrara negli anni ’80 e assistente di Ettore Messina agli Europei del ’93) gli ospiti della serata dedicata al basket in programma sabato 25 novembre a Cento.

L’appuntamento – organizzato dalla Bendetto XIV e Caricento in collaborazione con Happy Radio Web – è per le 18 al salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, in via Mattoetti 10.

Si parlerà del basket in Italia, del momento attuale del movimento cestistico nazionale e dei risultati della Nazionale in Europa e nel mondo. Al termine della conferenza, i due ospiti saranno a disposizione del pubblico per le domande.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com