Spal
17 Agosto 2017
Il presidente Mattioli si sbilancia: "Offerta importante da Empoli, noi vorremmo continuare insieme"

Prove di divorzio tra Spal ed Antenucci

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

 

di Andrea Mainardi

Se negli scorsi giorni il primo indizio era rappresentato dalle voci fondate di un’importante offerta dalla serie B per l’attaccante biancoazzurro, ieri sera alla presentazione della squadra è arrivato il secondo. Alla domanda sua una sua eventuale permanenza Antenucci è sembrato abbastanza imbarazzato nel rispondere apparendo tutt’altro che certo di rimanere a Ferrara.

A suffragare i due indizi, che già farebbero una prova, sono arrivate le parole del presidente Walter Mattioli a margine della conferenza stampa riguardante la presentazione del nuovo sponsor: “su Antenucci ancora nulla è stato deciso. Mi dispiace se si ritorna a discutere dopo l’allungamento del contratto fatto il mese scorso, bisogna che anche dall’altra parte ci sia la voglia di continuare assieme al presidente Mattioli. Non nego l’offerta l’interesse dell’Empoli, questo è un mondo un po’ particolare”.

La Spal potrebbe ritrovarsi molto presto quindi con soli due attaccanti ma con circa due milioni di euro in più in tasca dato che, secondo gli ultimi rumor, a questa cifra arriverebbe l’offerta dei toscani. “Stiamo discutendo di arrivi importanti già in questi giorni” assicura Mattioli, che ora dovrà fare i salti mortali per completare un reparto che verosimilmente richiederà tre innesti, di cui uno sarà con tutta probabilità il giovane Bonazzoli proveniente in prestito dalla Sampdoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com