Sport
28 Giugno 2017
Ottime le prestazioni degli atleti matildei al Campionato regionale svoltosi a Bologna

Tiro a segno, a Bondeno cinque titoli regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

Con il Campionato regionale di tiro a segno svoltosi al poligono di via Agucchi a Bologna, si è concluso il ciclo di 4 gare regionali, valevoli per la qualifica ai Campionati italiani per le specialità ad aria compressa. L’Asd Tiro a segno di Bondeno grazie alle prestazioni degli atleti matildei si aggiudica 5 titoli individuali di campione regionale.

Cristiano Orsoni nella categoria uomini si aggiudica den due titoli regionali nella carabina a 10 m e nella carabina a 50m.

Francesca Lugli esordiente nella categoria juniores donne si aggiudica il titolo di campionessa regionale di fascia

Elena Sarti categoria donne conquista il titolo di campionessa regionale nella carabina a 10 m.

Chiara Pignatti conquista con merito il titolo di campionessa regionale nella carabina a 10m categoria juniores, grazie ad un eccellente punteggio 394 su 400. Da rilevare che la giovane atleta ha totalizzato il punteggio più alto anche tra tutti i partecipanti la competizione.

Prossimo importante appuntamento sportivo per gli atleti dell’Asd tiro a segno di Bondeno sarà il campionato italiano di categoria che si svolgerà a Milano per le categorie senior e a Roma per quelle juniores.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com