Fiscaglia
22 Giugno 2017
Sabato presso la biblioteca comunale di Migliarino la presentazione del romanzo di Chiara Parenti

A Migliarino per scoprire il fascino dei minerali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Migliarino. Per ognuno esiste una pietra che può donare la felicità. Per scoprire qual è la vostra l’appuntamento è questo sabato (24 giugno) alle 18,30 alla biblioteca comunale di Migliarino (viale Matteotti, 11)  per la presentazione del romanzo “La voce nascosta delle pietre” (Garzanti, 2017) di Chiara Parenti.

È autrice di tre romanzi ebook per la collana Youfeel di Rizzoli: Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito), Con un poco di zucchero e L’importanza di chiamarsi Cristian Grei.

A gennaio 2017 esordisce in libreria con il romanzo La voce nascosta delle Pietre (Garzanti), un libro intenso sulle emozioni, sulle scelte dettate dalla vita e sul coraggio di sovvertirle per seguire i propri desideri; una storia potente, avvincente e romantica, declinata in un linguaggio unico, quello delle pietre.

Dialoga con l’autrice Silvia Onestini. L’iniziativa chiude prima della pausa estiva, la rassegna Sabato con l’autore. Gli incontri letterari a cadenza mensile sono curati dal Gruppo di lettura della biblioteca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com