Il presidente della nuova Spal squalificato per 3 mesi
Juan Martin Molinari, il presidente di Ars et Labor, è stato sanzionato per situazioni amministrative risalenti al periodo in cui possedeva quote del Perugia
Juan Martin Molinari, il presidente di Ars et Labor, è stato sanzionato per situazioni amministrative risalenti al periodo in cui possedeva quote del Perugia
Due squadre italiane neo vincitrici degli ultimi campionati italiani giovanili, i migliori prospetti cestistici italiani, le formazioni più blasonate del Paese: questi sono gli ingredienti sportivi della sesta edizione del Memorial “Piero Breveglieri”
Esordio stagionale casalingo per la Pallamano Ariosto Securfox, che sabato con fischio d’inizio alle 17 sfiderà Cassano Magnago, in una gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie A1 femminile
Nella prima amichevole della stagione, pareggio 2-2 per la 4 Torri Volley sul campo del Tmb Monselice
L’ormai tradizionale serata dedicata agli sponsor nella club house biancazzurra del Castello di Fossadalbero ha aperto ufficialmente la nuova stagione dell’Adamant Ferrara e del suo settore giovanile, la Scuola Basket Ferrara
Nella cornice del ristorante Paradise di Monsano (AN) si è tenuta nella serata di martedì 6 giugno la seconda edizione del premio “Renato Cesarini”.
L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo del calcio italiano che hanno ricevuto il riconoscimento in memoria dell’ex calciatore della Juventus e River Plate nato nel 1907 nella frazione di Castellaro di Senigallia (An), ma sin da giovane trasferitosi in Argentina.
Tra i premiati anche il direttore biancazzurro Davide Vagnati, insignito dell’onoreficenza per la promozione in serie A ottenuta con la Spal nella stagione da poco conclusa.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com