Sport
3 Giugno 2017
Mister Semplici vorrebbe l'attaccante della Fiorentina, la Lazio offre la punta serba in scadenza di contratto il prossimo anno

Mercato Spal, tra il sogno Babacar e l’ipotesi Djordjevic

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Babacar. Foto di Nazionale Calcio/Flikr/CC BY SA 2.0

Mistero Leonardo Semplici sogna l’arrivo Khouma el Babacar dalla Fiorentina ma altri nomi spuntano nei rumors sul mercato biancoazzurro.

Il giocatore senegalese dei viola pare che accetterebbe di buon grado la corte della Spal e di Vagnati, se non altro perché avrebbe la garanzia di giocare da titolare in Serie A, ma intanto i biancoazzurri tengono aperte le porte per altri arrivi, anche perché c’è da superare la concorrenza dell’Udinese che si è fatta pesantemente sotto.

Lotito, presidente della Lazio, avrebbe iniziato a sondare la disponibilità per la punta serba Filip Djordjevic, in scadenza nel 2018 e dunque con il club romano che cerca di incassare, proponendo anche i nomi dei giovani Lombardi e Crecco.

Colloqui anche con il Milan con la Spal che guarda con interesse al vivaio dei rossoneri. Nei prossimi giorni dovrebbero partire le discussioni per Massimiliano Mirabelli (che potrebbe arrivare in prestito a Ferrara), ma nella lista della spesa ci sono anche i nomi di Manuel Locatelli e Alessandro Plizzari, per sostituire Alex Meret.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com