Fiscaglia
30 Marzo 2017

Lavori Enel nella zona artigianale di Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

(archivio)

Migliarino. Prosegue il piano di E-distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento della rete in provincia di Ferrara. Oggi – 30 marzo – le squadre operative dell’azienda, eseguiranno un intervento programmato dalle ore 08.30 alle ore 15 nella zona artigianale del comune di Migliarino (via Forti) finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei clienti. In particolare i tecnici effettueranno il restyling di una cabina elettrica con l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e il rinnovo della componentistica elettromeccanica. Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero.

I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-distribuzione farà il possibile per limitare al massimo i disagi per la Clientela.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un Sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com