Cronaca
20 Marzo 2017
Una giovane si è cappottata con l'automobile dopo essere uscita fuori strada, necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla

Incidente in via Ravenna, grave una ragazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Terribile incidente stradale verso le 11,30 di domenica mattina quando una ragazza, a bordo di una Fiat Punto, ha perso il controllo dell’automobile che è uscita di strada, cappottandosi.

La giovane alla guida – Angelica Lodi, 20enne figlia di Simone Lodi, ex consigliere comunale di Ferrara – è rimasta ferita in modo grave – ma non sarebbe in pericolo di vita – e per estrarla dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ferrara. Sul posto è arrivata anche l’elisoccorso ma poi la ragazza è stata portata via in ambulanza verso l’ospedale di Cona, dove si trova ricoverata con varie contusioni e in prognosi riservata.

L’auto procedeva in via Ravenna, verso San Nicolò quando è uscita fuori strada, si è cappottata e ha terminato la sua corsa tra un piccolo fosso e il parapetto di un ponte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com