Attualità
4 Marzo 2017
Domenica raduno a Imola con mille ferraresi partecipanti

Testimoni di Geova in assemblea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al liceo Ariosto torna la 24esima edizione della Giornata Bassani

Martedì 3 e mercoledì 4 marzo, presso la sede del liceo "L. Ariosto", e lunedì 13 aprile con una visita didattica al cimitero ebraico, si celebrerà la XXIV edizione della Giornata Bassani, dal titolo "Il giardino e la pietra: itinerario critico tra le pagine di Bassani e le epigrafi di via delle Vigne"

Polveri sottili, dal 3 marzo sospese le misure emergenziali

Sulla base del Bollettino Arpae odierno, da domani, martedì 3 marzo, saranno sospese le misure emergenziali per il miglioramento della qualità dell'aria in vigore nel territorio comunale di Ferrara dal 26 febbraio scorso. Le misure emergenziali resteranno quindi valide fino alle 18.30 di oggi, 2 marzo

Domenica 5 marzo i testimoni di Geova provenienti da Ferrara e provincia si raduneranno presso la loro sala regionale delle assemblee, a Imola in via Pastore 1, per un convegno speciale di un giorno dal tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, tratto dal brano biblico di Ebrei 11:6.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com