Sport
26 Febbraio 2017
Il programma dei biancazzurri dal 26 febbraio al 4 marzo

Spal già al lavoro per affrontare la Salernitana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Dopo l’impegno casalingo contro il Perugia, i biancazzurri saranno già sul campo domenica mattina per allenarsi in vista del turno infrasettimanale contro la Salernitana in programma martedì 28 alle ore 20,30 allo stadio “Arechi” di Salerno. Archiviata la trasferta in Campania, la squadra inizierà a preparare il confronto casalingo con il Pisa che si disputerà sabato 4 marzo alle ore 15.

Di seguito il programma dettagliato con allenamenti, gare, conferenze ed eventi che vedranno la presenza di giocatori e dirigenti:

DOMENICA 26 FEBBRAIO: seduta di allenamento alle ore 10,00.

LUNEDI’ 27 FEBBRAIO: in mattinata si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Salernitana-SPAL, alla presenza del tecnico spallino Leonardo Semplici.

Alle ore 10,30 seduta di allenamento a porte chiuse. Nel primo pomeriggio la squadra partirà per il ritiro di Salerno.

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO: alle ore 10,30 il gruppo di mister Semplici sosterrà la seduta di rifinitura in vista della gara serale.

Ore 20,30 – SALERNITANA-SPAL – STADIO “ARECHI” DI SALERNO – 28° GIORNATA SERIE B ConTe.it

MERCOLEDI’ 1 MARZO: alle ore 10,30 la squadra sosterrà la seduta di allenamento giornaliera a Salerno e nel pomeriggio farà ritorno a Ferrara.

GIOVEDI’ 2 MARZO: nella mattinata, il giocatore biancazzurro Manuel Lazzari, accompagnato da alcuni dirigenti, farà visita alla scuola primaria “Giovanni Pascoli” di Canaro (RO).

Nel primo pomeriggio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Pisa che vedrà la presenza dell’allenatore biancazzurro Leonardo Semplici.

Alle 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse.

Alle 18,00 una rappresentanza di giocatori presenzierà ad un evento organizzato dal partner commerciale societario “Ford Stracciari”, presso la concessionaria di via Padova a Ferrara.

VENERDI’ 3 MARZO: seduta di allenamento alle ore 14,30 a porte chiuse.

SABATO 4 MARZO: SPAL-PISA – ORE 15,00 – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – 29° GIORNATA SERIE B ConTe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com