Calcio
4 Maggio 2024
L’Inter Club estense ha voluto celebrare l’agognato traguardo finalmente raggiunto

La Ferrara nerazzura festeggia la seconda stella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, ranghi al completo?

Un mercato oculato per la Centese, fatto di scelte mirate, con il preciso obiettivo di formare una squadra in grado di ben figurare nella categoria superiore

Sabato al Mazza “In gol con il cuore”, tanti ex Spal in campo

Sport e prevenzione. Saranno questi i principali ingredienti del pomeriggio di sabato 15 giugno quando, alle 16, allo stadio Paolo Mazza, è in programma l’iniziativa "In goal con il cuore", evento di beneficenza, dedicato ad Alfredo Corallini, il cui ricavato andrà in toto devoluto per "Ferrara città cardioprotetta"

L’Inter Club Ferrara si è ritrovato presso il Bar Re Leone di San Martino per festeggiare il nuovo scudetto della ‘Beneamata’. Brindisi di rito con aperitivo e fritto di pesce – gentilmente offerto dall’adiacente ristorante ‘Orba canocia’ – per poi concludere la serata nella storica pizzeria Pulcinella. Così gli interisti estensi hanno voluto celebrare l’agognato traguardo finalmente raggiunto. Chiuso da qualche anno, l’Inter club cittadino era arrivato a quasi 500 tesserati sotto la presidenza di Luciano Mezzadri, collocandosi al terzo posto in regione come numero di iscritti. Ora, sull’onda dell’entusiasmo e grazie all’impegno di Fabio Poli e di un nuovo direttivo, potrebbe finalmente ripartire illuminato anche dalla seconda stella. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com