Sport
26 Febbraio 2017
L'avventura della nuova squadra comincia lunedì 27 febbraio con un'amichevole

Pallavolo femminile: al via il progetto Cus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Inizia ufficialmente lunedì 27 febbraio l’avventura della squadra femminile di pallavolo del Cus Ferrara con un’amichevole.

Si tratta di un team composto tutto da studentesse Unife per un totale di 14 atlete scelte dopo un paio di selezioni. E’ la prima volta di un progetto di volley femminile al Centro Universitario Sportivo di Ferrara che ha vuole iscrivere una squadra al campionato federale il prossimo anno di Seconda Divisione.

Nei prossimi cinque mesi il roster sarà aperto ad altri ingressi. Allena Benedetta Azzi, il preparatore atletico è Nicola Villoresi, ecco la squadra: Martina Bustacchini, Tatiana Cappellotto, Isabella Costa, Claudia Dardi, Chiara Di Tullio, Michela Giancarli, Valentina Pescatore, Giulia Ponzelli, Raffaella Vanni, Giulia Tomasi, Paola Tomasi, Efstathia Kolokouri, Anna De Nardus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com