Spal
11 Maggio 2025
L’ingenuità del difensore costa cara, in una gara segnata dall’apatia collettiva e dalla mancanza di reazione. Si salva solo Galeotti

Milan Futuro-Spal, le pagelle: Fiordaliso affonda la nave

di Redazione | 2 min

Leggi anche

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

Spal, ripartenza argentina tra entusiasmo e… scongiuri

Dalla doppietta di Juan Ignacio Molina alla cordata dell’imprenditore Juan Martin Molinari. La nuova Spal, o meglio dire – per ora – l’Ars et Labor Ferrara riparte dall’Argentina, terra che richiama inevitabilmente Oscar Massei, e dalla bandiera Mirco Antenucci. La notizia della scelta operata dal sindaco Fabbri e dall’assessore Carità ha però diviso i tifosi sui social

Un tango per la nuova Spal. C’è l’argentino Juan Martin Molinari

La Ferrara del calcio volta pagina e riparte con un progetto ambizioso e dal respiro internazionale. La nuova Spal, che si chiamerà Ars et Labor Ferrara e parteciperà al campionato di Eccellenza, sarà guidata da una cordata argentina di investitori, capeggiata dall'imprenditore Juan Martin Molinari

Nuova Spal, slitta la conferenza del sindaco

La conferenza stampa avrebbe dovuto fare il punto in merito alla manifestazione di interesse - avviata in questi giorni e il cui bando di adesione si è chiuso ieri - finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara, la nuova S.P.A.L..

di Daniele Vecchi

Le pagelle di Estense.com per la gara Milan Futuro-Spal, terminata 1-0 per il Milan Futuro.

Galeotti VOTO 6.5 Incolpevole sul rigore, alcuni ottimi interventi soprattutto nella prima parte di gara.

Bruscagin VOTO 5 Soffre all’inverosimile nel primo tempo, come tutti

Paghera VOTO 5 In difficoltà come tutto il centrocampo spallino, sostituito dopo i primi 45 minuti. (46′ Awua VOTO 5 Un paio di scorribande ma null’altro fino al 95simo)

Fiordaliso VOTO 4 Causa il calcio di rigore rossonero, e in queste situazioni pesa tantissimo.

Ntenda VOTO 5.5 Si riprende nella ripresa, dopo un primo tempo deficitario. Dscontinuo

Arena VOTO 5 Qualche buon interventa chiusura, ma buio pesto come tutta la squadra

Molina VOTO 4. Nervoso al limite dell’irritante, non crea e non finalizza. (dal 60′ Antenucci VOTO 5.5 Lotta e ci prova, ma non si rende mai pericoloso)

Parigini VOTO 5.5 Ci prova, ma a questo punto il provarci non serve, e non è abbastanza (dal 60′ Karlsson VOTO 5 Nulla da segnalare, mai decisivo nemmeno per un passaggio o una torre)

Calapai VOTO 5. Impalpabile sulla destra, non si ricordano suoi dribbling vincenti da alcune partite (72′ Zammarini VOTO 5, nessuno si è accorto di lui, tocca il suo primo pallone dopo dieci minuti dal suo ingresso).

Nador VOTO 5. Come Paghera in grande difficoltà nel mezzo, Nel primo tempo tribola se possibile ancora di più.

Spini VOTO 4.5. Disastroso nel primo tempo, più rientrato (46′ Haoudi VOTO 5  A testa alta dà un minimo di ordine al centrocampo spallino, ma sempre a ritmo bailado, con anche molti errori)

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com