Sport
24 Gennaio 2017
I biancorossi cedono 8-10 ai Sabadons Bologna

Pallanuoto Uisp, brutta sconfitta per la Polisportiva Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Nella foto: Matteo Guarducci, top-scorer di giornata

Brutta sconfitta casalinga per la Polisportiva Centese nel campionato di pallanuoto di serie A Uisp Emilia Romagna. Contro una squadra più esperta ma assolutamente alla portata, i biancorossi si disuniscono ad inizio match chiudendo il primo tempo con uno svantaggio di 3 gol figlio di episodi sfavorevoli.

Il prosieguo della partita sarà una costante rincorsa ai felsinei, culminata nell’aggancio nel 3° tempo sull’8-8. Lo sprint finale arride tuttavia agli ospiti, che hanno la forza di reagire e sono bravi a gestire i palloni in attacco, portando con merito a casa i 3 punti.

La Pol. Centese paga la giornata-no di alcuni suoi giocatori, e pur aggrappandosi al bomber di giornata Guarducci (5 reti per lui), si deve arrendere alla maggior organizzazione dei bolognesi.

Prossimo impegno il 29 gennaio a Parma, in un’altra sfida importante ed equilibrata di questo lungo campionato in cui nulla è ancora deciso.

Pol. Centese – Sabadons Bologna   8-10   (1-4, 4-4, 3-1, 0-1)

POL. CENTESE: Lonardi, Melloni, Zecchi (2), Fortini, Querzoli, Fiorini, Loverso (1), Guarducci (5), Borsari, Franceschini, Donati, Morville, Lanzi, , Pirani.

SABADONS BOLOGNA: Regina, Pasi, Baldini (2), Swennen, Campo (1), Torti (3), Girardi, Acciarri (1), , Bianca (2), Rampoldi (1), Fagioli, Romano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com