Cronaca
21 Gennaio 2017
Bollettini giornalieri e grafica accattivante grazie alla partnership con Centro Meteo Italiano

Nuova sezione Meteo a Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E se a Ferrara venisse tolto il riconoscimento Unesco?

Il professore di Urbanistica dell’Università di Ferrara Romeo Farinella critica l’uso intensivo delle piazze storiche per grandi eventi e alcune scelte urbanistiche della città: “Il riconoscimento Unesco non è un marchio, ma una responsabilità”

Il mito dei Queen raccontato dai giovani

I Queen e il genio di Freddie Mercury protagonisti a Prima della prima in tv, il format televisivo che fa da preludio all'atteso spettacolo teatrale We Will Rock You, in scena martedì 24 e mercoledì 25 marzo al Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara

Uomo ferito durante lavori in via Bologna, indagini in corso

In un primo momento si è pensato a un infortunio sul lavoro, ipotesi che al momento resta la più plausibile, anche se gli accertamenti sono ancora in corso. L’idea di una possibile aggressione è emersa solo successivamente nel corso delle indagini, complicate soprattutto dalle difficoltà di comunicazione con le persone presenti sul posto

Rapina con coltello al supermercato Ecu: arrestato 48enne ferrarese

C’è un ferrarese dietro alla rapina messa a segno lo scorso 29 dicembre al supermercato Ecu di via Valli, a Bagnolo in Piano. I carabinieri hanno infatti identificato e arrestato il presunto responsabile: si tratta di un uomo di 48 anni, rintracciato nei giorni scorsi nell’abitazione della compagna a Castelnovo Monti

Grazie a una nuova partnership di Estense.com con il Centro Meteo Italiano, da oggi la sezione del nostro quotidiano on line dedicata alle previsioni del tempo sarà più ricca di contenuti e graficamente accattivante.

Oltre alla grafica che permetterà di scoprire le previsioni della giornata e dei successivi quattro giorni, pubblicheremo giornalmente i bollettini meteo che riguardano Ferrara, la regione Emilia Romagna e l’Italia. Periodicamente la sezione ospiterà anche i video prodotti dal Centro Meteo Italiano con le previsioni complete dal nord al sud del Paese.

L’accesso alla nuova sezione Meteo avviene come sempre cliccando in alto a destra sopra la testata, ma vi si può accedere anche attraverso il nuovo banner di ‘meteo ferrara’ che abbiamo inserito in home page di fianco alle ‘Rubriche’.

Centro Meteo Italiano è una innovativa realtà nel panorama meteorologico nazionale, specializzata in studi climatici, modellistica meteo ad alta risoluzione e previsioni meteo professionali di dettaglio. Il team del Centro Meteo Italiano segue inoltre i principali eventi sportivi invernali ed estivi curando l’aspetto previsionale dei luoghi in cui si svolgono, ma anche eventi sportivi di portata mondiale come ad esempio le Olimpiadi di Rio, Campionati di Calcio e Motori (Moto e Formula 1), il Roma Golf Tour e diverse altre discipline sportive.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com