Cronaca
21 Gennaio 2017
Bollettini giornalieri e grafica accattivante grazie alla partnership con Centro Meteo Italiano

Nuova sezione Meteo a Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aggredì l’avvocato Bonazza e moglie. La Procura chiede due anni

Una versione dei fatti diametralmente opposta a quella sostenuta dall'accusa. È quella fornita ieri (venerdì 10 luglio) in aula da una donna, sentita come testimone nel processo a carico di un cittadino nigeriano di 37 anni, accusato di lesioni personali e stalking nei confronti dell'avvocato Gianluca Bonazza, candidato sindaco per Fratelli d'Italia alle elezioni comunali di Lagosanto nel 2024, e della moglie

Vende auto usate all’asta, ma lo sono troppo: condannato per frode in commercio

Condannato a 1.500 euro di multa e al pagamento di una provvisionale di 5mila euro in favore della parte civile. È la sentenza pronunciata nella mattinata di venerdì 10 luglio dal tribunale di Ferrara nei confronti dell'amministratore unico della società che, nel 2022, aveva organizzato un'asta per la vendita di autovetture usate, riconosciuto colpevole del reato di frode in commercio

Grazie a una nuova partnership di Estense.com con il Centro Meteo Italiano, da oggi la sezione del nostro quotidiano on line dedicata alle previsioni del tempo sarà più ricca di contenuti e graficamente accattivante.

Oltre alla grafica che permetterà di scoprire le previsioni della giornata e dei successivi quattro giorni, pubblicheremo giornalmente i bollettini meteo che riguardano Ferrara, la regione Emilia Romagna e l’Italia. Periodicamente la sezione ospiterà anche i video prodotti dal Centro Meteo Italiano con le previsioni complete dal nord al sud del Paese.

L’accesso alla nuova sezione Meteo avviene come sempre cliccando in alto a destra sopra la testata, ma vi si può accedere anche attraverso il nuovo banner di ‘meteo ferrara’ che abbiamo inserito in home page di fianco alle ‘Rubriche’.

Centro Meteo Italiano è una innovativa realtà nel panorama meteorologico nazionale, specializzata in studi climatici, modellistica meteo ad alta risoluzione e previsioni meteo professionali di dettaglio. Il team del Centro Meteo Italiano segue inoltre i principali eventi sportivi invernali ed estivi curando l’aspetto previsionale dei luoghi in cui si svolgono, ma anche eventi sportivi di portata mondiale come ad esempio le Olimpiadi di Rio, Campionati di Calcio e Motori (Moto e Formula 1), il Roma Golf Tour e diverse altre discipline sportive.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com