Incidente in via Modena, tre veicoli coinvolti e una donna ferita
Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Modena, all'incrocio con via Montale, dove sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Fiat Doblò, una Hyundai e una Fiat Panda
Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Modena, all'incrocio con via Montale, dove sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Fiat Doblò, una Hyundai e una Fiat Panda
Il giovane è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per perfezionare le pratiche finalizzate alla sua espulsione poiché irregolare sul territorio nazionale ed in particolare procedere alla sua completa identificazione poiché sprovvisto di documenti
Due borsoni nascosti nelle sterpaglie con dentro più di 40 chili di droga. La Squadra mobile di Ferrara ha arrestato due giorni fa un ventenne per spaccio di hashish e marijuana
Un ragazzo di prima superiore avrebbe preso dalla borsa di una compagna una bomboletta pensando che contenesse altro e l'avrebbe spruzzata in classe. Il getto, in un ambiente chiuso, ha provocato irritazioni agli occhi e alle vie respiratorie. Al Bachelet due ambulanze e la Polizia
Lo scorso 6 ottobre, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ferrara hanno denunciato un 61enne ferrarese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione. L'intervento ha consentito di recuperare complessivamente otto biciclette di ingente valore, tre delle quali già restituite ai legittimi proprietari
Grazie a una nuova partnership di Estense.com con il Centro Meteo Italiano, da oggi la sezione del nostro quotidiano on line dedicata alle previsioni del tempo sarà più ricca di contenuti e graficamente accattivante.
Oltre alla grafica che permetterà di scoprire le previsioni della giornata e dei successivi quattro giorni, pubblicheremo giornalmente i bollettini meteo che riguardano Ferrara, la regione Emilia Romagna e l’Italia. Periodicamente la sezione ospiterà anche i video prodotti dal Centro Meteo Italiano con le previsioni complete dal nord al sud del Paese.
L’accesso alla nuova sezione Meteo avviene come sempre cliccando in alto a destra sopra la testata, ma vi si può accedere anche attraverso il nuovo banner di ‘meteo ferrara’ che abbiamo inserito in home page di fianco alle ‘Rubriche’.
Centro Meteo Italiano è una innovativa realtà nel panorama meteorologico nazionale, specializzata in studi climatici, modellistica meteo ad alta risoluzione e previsioni meteo professionali di dettaglio. Il team del Centro Meteo Italiano segue inoltre i principali eventi sportivi invernali ed estivi curando l’aspetto previsionale dei luoghi in cui si svolgono, ma anche eventi sportivi di portata mondiale come ad esempio le Olimpiadi di Rio, Campionati di Calcio e Motori (Moto e Formula 1), il Roma Golf Tour e diverse altre discipline sportive.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com