Bollettini meteo

Previsioni del 21 e 22 ottobre

Ferrara

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con locali foschie al mattino e cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio. Piogge di moderata intensità attese per l’intera giornata di domenica. Temperature comprese tra +12°C e +24°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile attese per sabato con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutti i settori; piogge diffuse in nottata sugli appennini. Fenomeni sparsi attesi per l’intera giornata di domenica su tutti i settori; locali nevicate in nottata oltre i 1500 metri.

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia con l’arrivo delle prime piogge sui settori occidentali e sulle Alpi in serata, più asciutto altrove ma attenzione alle nebbie e alle foschie mattutine sulla pianura padana.

Condizioni di tempo stabile nelle ore diurne al Centro, con sole prevalente salvo qualche nube anche bassa sulla Toscana. Nuvolosità in aumento in serata con i primi fenomeni attesi in nottata a partire dalla Toscana.

Giornata generalmente stabile e soleggiata sulle regioni meridionali, salvo qualche foschia sulla Puglia nelle prime ore del giorno. Le prime piogge faranno la loro comparsa sulla Sardegna solo dalla nottata.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime non subiranno variazioni o tenderanno a diminuire leggermente.

www.centrometeoitaliano.it

di Redazione | Pubblicato 3 ore fa