Portomaggiore
11 Gennaio 2017
Terribile incidente sulla strada provinciale a Maiero, la vittima trasportata all'ospedale di Cona

Travolta da un’auto, gravissima una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

(immagine d'archivio)

(immagine d’archivio)

Maiero. È ricoverata in condizioni molto gravi all’ospedale Sant’Anna di Cona la donna investita verso le 12 di ieri, lunedì 10, sulla strada provinciale a Maiero.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, la donna – un’anziana straniera di circa 70 anni – stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’automobile guidata da un giovane 30enne residente nella provincia di Ferrara.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla in ospedale. Da quel che si apprende, la donna ha riportato escoriazioni in tutto il corpo e lesioni alla testa ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, anche se viene mantenuta sotto osservazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Portomaggiore per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto – tutt’ora in fase di accertamento – e la polizia municipale di Portomaggiore per regolare la viabilità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com