Economia e Lavoro
16 Dicembre 2016
Evento di fine anno dell'associazione con una raccolta fondi a favore dei colleghi delle Marche colpiti dal sisma

Evento Afarc con lo chef Baruffa, tra cucina e solidarietà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

Dario Baruffa

Dario Baruffa

L’associazione provinciale delle Imprese e del commercio Afarc organizza, come da tradizione, l’evento di fine anno con i propri partner, associati e non.

La serata sarà all’insegna della solidarietà e della gastronomia e vedrà come ospite d’onore e chef d’eccezione nella preparazione dei piatti, Dario Baruffa da Master Chef, e la partecipazione di un sommelier dell’Ais Ferrara.

Durante l’evento, che si terrà a Palazzo Roverella il 21 dicembre, saranno premiati come riconoscimento tre associati che nel corso del 2017 si sono distinti. L’evento culminerà in una raccolta fondi destinata a sostenere le famiglie degli associati Usarci e Confimpresa della regione Marche colpiti dal recente sisma.

Il presidente Andrea Cavalieri Foschini sottolinea la vicinanza ai colleghi terremotati e lancia l’associazione provinciale Afarc come punto di riferimento per le imprese in difficoltà: “Vogliamo essere il 118 del comparto imprenditoriale. Abbiamo in cantiere un progetto a sostegno delle criticità creando convergenze propositive sulle Aziende o imprese o Agenti che lanciano l’emergenza alla sostenibilità, un esempio per tutti e andare ad acquistare dai colleghi in difficoltà”.

Per info e prenotazioni telefonare a 0532 465720 o scrivere a info@afarc.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com