Ostellato
17 Novembre 2016
Traffico deviato all'uscita di Masi Torello. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone

Si ribalta un camion, chiusa la super

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Incidente oggi pomeriggio sulla superstrada Ferrara-Porto Garibaldi all’altezza di Rovereto, frazione di Ostellato. Il raccordo è provvisoriamente chiuso in direzione Mare, il traffico veicolare è deviato in uscita allo svincolo di Masi Torello con rientro a Migliarino.

L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi autonomamente sulla carreggiata. Nel cappottamento sono rimaste ferite due persone.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com